R.D. Congo – Chiusura dell’anno accademico al studentato teologico “St François de Sales”

30 Giugno 2016

Lubumbashi, R.D. Congo – 25 giugno 2016 – Nella cappella dello studentato teologico “Saint François de Sales” è stata celebrata il 25 giugno la messa di chiusura dell’anno accademico. L’Eucaristia è stata presieduta da don Jean-Claude Ngoy, Ispettore dell’Africa Centrale (AFC), concelebrata dal Direttore dell’istituto, don Jean-Luc Vande Kerkhove, e vi hanno partecipato formatori, alcuni sacerdoti e professori. Durante la messa alcuni studenti del primo anno e 16 del secondo anno hanno ricevuto rispettivamente i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".