Italia – Professione perpetua di otto salesiani
In evidenza

07 Maggio 2021

Roma, Italia – maggio 2021 – Nella giornata di ieri, giovedì 6 maggio, presso la Chiesa di San Domenico Savio di Roma, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha presieduto la celebrazione durante la quale hanno emesso la professione perpetua otto salesiani: Charles Carl Enrico, Dias Aquino Mazarelo, Gaetan Alphonço Rabenasolo, Kim Hyung Seok Dominic Savio, Nzota Deusdedit Eliezer, Sebamalai Saram Sathiyathas, Sukkienik Krystian e Uwizeyimana Jean Claude. “Carissimi confratelli giovani – ha detto loro il X° Successore di Don Bosco – voi offrite la vostra vita a Dio per viverla con vera passione”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".