Brasile – Azione sociale beneficia 1.084 famiglie

07 Maggio 2021

Natal, Brasile – aprile 2021 – Il 28 aprile il Centro Educativo “Dom Bosco” (CEDB), nel rispetto delle norme di biosicurezza, ha distribuito a 570 famiglie dell’oratorio pacchi alimentari e kit per l’igiene. L’azione sociale denominata “Chi ha fame, ha fretta”, è stata possibile grazie al coordinamento tra entità e movimenti sociali dei quartieri di Lagoa Azul e Vila de Ponta Negra, e il sostegno finanziario del Ministero del Lavoro di Rio Grande del Nord. In totale hanno beneficiato dell’iniziativa 1.084 famiglie in situazioni di disoccupazione e vulnerabilità: 514 di Vila de Ponta Negra e 570 di Lagoa Azul e zona limitrofe, che si sono registrate presso il CEDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".