Bolivia – XXXI anniversario di presenza delle Figlie del Divin Salvatore

10 Maggio 2021

Cochabamba, Bolivia – aprile 2021 - Con il tema: “31 anni di costruzione del Regno di Dio con fede e speranza”, sabato 24 aprile le Figlie del Divin Salvatore (HDS) hanno celebrato un altro anno della loro presenza in territorio boliviano. Hanno ringraziato Dio per tutte le benedizioni riversate in questi anni e anche per le Comunità Salesiane che hanno sempre dato loro sostegno e vicinanza. “Grazie a tutti i membri della Famiglia Salesiana e ai benefattori per il loro sostegno; grazie ai bambini e ai giovani della nostra missione per averci permesso di estendere il Regno di Cristo nei loro cuori”, ha detto suor Roxana Quispe, HDS. In Bolivia le religiose sono presenti nella zona meridionale di Cochabamba, dove animano e amministrano opere educative e una casa per bambine; e nel nord di Santa Cruz, nella città di San Juan, vicino a Yapacaní.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".