Messico – Pellegrinaggio Virtuale della Famiglia Salesiana alla Basilica di “Nostra Signora di Guadalupe”

13 Maggio 2021

Città del Messico, Messico – maggio 2021 – Il 5 maggio si è svolto il Pellegrinaggio Virtuale della Famiglia Salesiana 2021 alla Basilica Nazionale “Nostra Signora di Guadalupe”. L’evento è stato trasmesso in tempo reale dai canali ufficiali delle reti sociali della Basilica e replicato sui canali sociali dell’Ispettoria salesiana di Città del Messico (MEM). La solenne Eucaristia è stata presieduta da don Ignacio Ocampo Uribe, Ispettore MEM, e concelebrata dal Consiglio Ispettoriale e vari salesiani, e grazie alle nuove tecnologie vi hanno potuto partecipato migliaia di fedeli e membri della Famiglia Salesiana. In serata è stato poi celebrato un evento della Famiglia Salesiana sulla piattaforma Zoom con circa 300 partecipanti, durante il quale è intervenuto don Hugo Orozco, Consigliere per la Regione Interamerica, che ha dato il pensiero della “Buona notte” e si è congratulato con la Famiglia Salesiana per aver organizzato il Pellegrinaggio Virtuale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".