Slovenia - Nuovi chierichetti nella parrocchia salesiana di Ljubljana Rakovnik

14 Maggio 2021

Ljubljana, Slovenia – maggio 2021 - In occasione della festa del San Domenico Savio, patrono dei chierichetti, sono stati accolti quattro nuovi ragazzi nel gruppo dei ministranti della parrocchia salesiana e santuario di Maria Ausiliatrice. A questo atto i neo-ministranti si sono preparati per più di un anno. Il gruppo conta una trentina di chierichetti, dai più piccoli agli studenti universitari, ed ha una lunga tradizione sia nel servizio all’altare, sia nella partecipazione alla vita del centro giovanile salesiano e ai suoi programmi. La Messa, preparata dai chierichetti stessi, è stata presieduta dal Direttore del centro giovanile don Janez Suhoveršnik, SDB, mentre il rito dell’accettazione nel gruppo è stato celebrato dal parroco don Mirko Simončič, SDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".