India – L’Ispettoria di Hyderabad invia cibo alle persone in quarantena

17 Maggio 2021

Hyderabad, India – maggio 2021 – Il “Bosco Seva Kendra”, l’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria salesiana di Hyderabad (INH), ha istituito un “Help Desk” presso la propria sede, attraverso il quale è stato lanciato un programma per consegnare cibo cotto alle persone in quarantena a casa. Inoltre, su suggerimento del Consigliere per la Regione Asia Sud, don Biju Michael, l’Ispettoria INH ha deciso di ufficializzare due sedi, la scuola Don Bosco di Bandlaguda, Hyderabad, e la scuola Don Bosco di Moti Nagar, Hyderabad, come centri di vaccinazione. Questo funzionerà in collaborazione con “Apollo Hospitals”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".