Thailandia – La risposta della Famiglia Salesiana alla terza ondata di Covid-19

19 Maggio 2021

Bangkok, Thailandia – maggio 2021 – La Thailandia sta vivendo la terza ondata di Covid-19, che causa tra i duemila e quattromila nuovi casi quotidiani. Le strutture ospedaliere e gli ospedali da campo sono a corto di letti. L’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria salesiana della Thailandia sta coordinando la riposta all’emergenza della Famiglia Salesiana, che coinvolge Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani Cooperatori, Associazione di Maria Ausiliatrice, Suore Serve del Cuore Immacolato di Maria, Figlie della Regalità di Maria Immacolata, Sorelle della Regalità di Maria Immacolata ed Exallievi. Nello specifico, viene realizzata la distribuzione di aiuti alimentari ed economici a chi ne ha bisogno, senza entrare nelle cosiddette zone rosse.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".