Spagna – Più di 4.500 persone vaccinate nella parrocchia salesiana di Montserrat

20 Maggio 2021

Saragozza, Spagna – maggio 2021 – Tra i nuovi spazi non sanitari che sono stati abilitati a Saragozza per accelerare la campagna di vaccinazione contro Covid-19 ci sono diverse parrocchie. Tra queste, la parrocchia salesiana “Nostra Signora di Montserrat”, con più di 4.500 persone vaccinate, con una media di 375 persone al giorno. Gli utenti entrano nella parrocchia dagli uffici parrocchiali dove c’è lo spazio per garantire la massima distanza di sicurezza, e dopo i controlli accedono nella cappella dove il personale sanitario somministra il vaccino. Poi osservano il riposo consigliato di 15 e 20 minuti sui banchi della chiesa e, una volta assicurato che non soffrano di effetti collaterali immediati, lasciano la chiesa attraverso la porta d’ingresso.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".