Haiti – L’Arcivescovo di Port-au-Prince visita l’Istituto di Filosofia “San Francesco di Sales”

25 Maggio 2021

Port-au-Prince, Haiti – maggio 2021 – Il 24 maggio, in occasione della Festa di Maria Ausiliatrice, l’Istituto di Filosofia “San Francesco di Sales”, ha ricevuto la visita dell’Arcivescovo di Port-au-Prince, mons. Max Leroy Mésidor. Dopo la celebrazione eucaristica animata dagli studenti dell’Istituto, mons. Leroy ha visitato i locali dell’istituto, aperto nell’ottobre 1996 per rispondere alle urgenze della formazione dei giovani religiosi e laici. Va sottolineato che l’Istituto di Filosofia “San Francesco di Sales”, è un centro di studi superiori della Visitatoria salesiana di Haiti (HAI), costituito e amministrato secondo le prescrizioni della Santa Sede in materia di centri studi ecclesiastici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".