Polonia – Ordinati 5 nuovi sacerdoti salesiani

27 Maggio 2021

Polonia – maggio 2021 – Il 22 maggio la Congregazione Salesiana in Polonia si è arricchita di 5 nuovi sacerdoti salesiani, che sono stati ordinati a Cracovia, Bytom e Różanystok. A Cracovia mons. Damian Muskus, OFM, ha presieduto l’ordinazione sacerdotale del salesiano Krzysztof Papierz. A Bytom mons. Andrzej Iwanecki, ha presieduto l’ordinazione sacerdotale del salesiano Paweł Gulka. Invece a Różanystok mons. Tadeusz Wojda, SAC, ha presieduto l’ordinazione sacerdotale dei salesiani Adrian Arkita, Łukasz Dumiński e Damian Mackiewicz.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".