India – Importante riconoscimento per il Vicecancelliere della “Assam Don Bosco University”

05 Luglio 2016

Mumbai, India – giugno 2016 -  Il Vicecancelliere della “Assam Don Bosco University” di Guwahati, don Stephen Mavely, SDB, è stato insignito di un premio per essere tra i “100 Vicecancellieri più influenti” della regione Asia-Pacifico. Il premio gli è stato assegnato dal Congresso Mondiale sull’Educazione il 23 giugno a Taj Lands End, Mumbai, ed è stato istituito per i paesi dell’Asia-Pacifico e Africa. Esso si basa su criteri come l’importanza data alla pianificazione strategica in ambito universitario, la qualità delle infrastrutture, gli orientamenti futuri, il corpo dei ricercatori, l’attenzione alla sostenibilità, i risultati eccellenti, l’integrità e l’etica personale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".