Brasile – Don Ladislau Klinicki festeggia il suo 107° compleanno

04 Giugno 2021

San Paolo, Brasile – giugno 2021 – Don Ladislau Klinicki, il salesiano più longevo del mondo, ha festeggiato lo scorso 1° giugno il suo 107° compleanno. Nato in Polonia nel 1914 e arrivato in Brasile nel 1968, don Klinicki è un vero pilastro della comunità salesiana di “Santa Teresina” di San Paolo. La sua vita è stata segnata da numerosi eventi, come la prigionia in un campo di concentramento nazista durante la Seconda guerra mondiale. Autore di importanti pubblicazioni, don Klinicki non ha mai perso la sua fede e il suo grande ottimismo. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".