Papua Nuova Guinea – Fine dei festeggiamenti per il mese di Maria

08 Giugno 2021

Kokopo, Papua Nuova Guinea – maggio 2021 – Il mese di maggio è stato particolarmente intenso per la comunità educativo-pastorale di Kokopo. Gli studenti della Scuola Tecnica Secondaria “Don Bosco”, insieme ai parrocchiani della parrocchia di Maria Ausiliatrice, hanno realizzato un lungo cammino di preghiera per tutto il mese di maggio. Nel corso di questo mese sono state ideate numerose attività, tra le quali anche un concorso artistico incentrato sulla Beata Vergine Maria. Un momento significativo è stato poi quello dedicato ala Festa di Maria Ausiliatrice, che ha riunito studenti, parrocchiani, famiglie e tutta la Famiglia Salesiana di Kokopo. La comunità ha infine omaggiato il sig. Christopher Lee, missionario recentemente arrivato dagli Stati Uniti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".