Spagna – Il Cardinale Osoro presiede le ordinazioni di tre diaconi e un sacerdote salesiani

08 Giugno 2021

Madrid, Spagna – giugno 2021 – Sabato 5 giugno, presso il Santuario di Maria Ausiliatrice di Atocha, Madrid, il cardinale Carlos Osoro, arcivescovo di Madrid, ha presieduto le ordinazioni di tre diaconi – Bienvenu-Martial Yalassime, Sergi Moreno e Jesús María Ortega – e di un sacerdote – Ramón Ariza –, tutti Figli di Don Bosco. In questo modo il Santuario di Maria Ausiliatrice a Madrid è stato ancora una volta testimone di una grande festa: dopo alcuni mesi di chiusura per lavori di restauro, la chiesa ha infatti riaperto le sue porte per accogliere queste ordinazioni. L’evento è stato seguito, oltre che dai fedeli presenti in chiesa, anche da tante persone collegate online sul canale YouTube “Salesianos España”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".