Slovenia – Primo raduno formativo in presenza dei salesiani

11 Giugno 2021

Veržej, Slovenia - giugno 2021 – La Pastorale Giovanile dell'Ispettoria salesiana della Slovenia (SLO) ha organizzato dal 6 all’8 giugno un incontro formativo annuale per i salesiani. L’evento si è svolto in presenza nella casa salesiana di Veržej, dopo un lungo periodo di distanziamento sociale causato dalla pandemia. All’incontro sono intervenuti don Damir Stojić, SDB, dalla Croazia, che ha parlato dell’educazione all’amore nei contesti pastorali odierni, e il dott. Tomaž Erzar, terapeuta e psicologo per le famiglie dalla Facoltà di Teologia di Ljubljana, che ha affrontato il tema della comunicazione educativa e dell’integrazione personale. Successivamente i salesiani hanno condiviso le loro opinioni su come comportarsi ed avvicinarsi ai giovani d’oggi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".