Italia – Incontro MGS Giovani #missionari

17 Giugno 2021
Foto: www.donboscoland.it

Mestre, Italia – giugno 2021 – Il 6 giugno si è svolto il terzo incontro dell’anno del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) dell’Ispettoria salesiana Italia Nord-Est (INE), sul tema #missionari. Negli ambienti del “San Marco” e dello “IUSVE” si sono ritrovate, dopo mesi di lontananza, varie realtà del MGS del Triveneto. Dopo un momento di accoglienza e di danze, è stato presentato il tema della giornata, attraverso una scenetta divertente che ha invitato alla riflessione su quale sia la missione di ognuno e sul significato di “essere una missione”. Poi sono seguite le testimonianze di donne, uomini, giovani e ragazzi che sono missionari in varie realtà del mondo. Nel pomeriggio ci sono stati momenti di animazione e giochi, la Messa e la conclusione del raduno.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".