Sierra Leone – L’opera “Don Bosco Fambul” commemora la Giornata del Bambino Africano

22 Giugno 2021

Freetown, Sierra Leone – giugno 2021 – Essendo la principale agenzia di protezione e riabilitazione dell’infanzia in Sierra Leone, l’opera salesiana “Don Bosco Fambul” commemora ogni anno la Giornata del Bambino Africano, insieme ai suoi piccoli beneficiari. Quest’anno l’evento è stato incentrato sulla cultura e le tradizioni di quattro nazioni africane – Sierra Leone, Sudafrica, Kenya ed Egitto – e ha previsto anche una narrazione su come prendersi cura dei bambini nel XXI secolo. Sono state organizzate poi altre attività finalizzate a far divertire i minori accolti presso il centro salesiano e ad alleviare i loro traumi.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".