Kenya – Inizio delle attività del “Don Bosco Boys’ Town Convergent Media Centre”

25 Giugno 2021

Nairobi, Kenya – giugno 2021 – Il “Don Bosco Boys’ Town Convergent Media Centre”, inaugurato lo scorso 14 aprile da don Alphonse Owoudou, Consigliere per la Regione Africa-Madagascar, ha iniziato a funzionare a pieno regime il 24 giugno. Il centro è stato avviato per aiutare gli studenti del “Don Bosco Boys’ Town” a sviluppare le loro competenze sui media. L’obiettivo principale è aiutare gli studenti a produrre contenuti utilizzando i loro smartphone, scrivere sui Social Media e “Media Education”. Sono stati già avviati concorsi di fotografia digitale, canto e varie altre produzioni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".