Kenya – Il “Don Bosco Boys’ Town” partecipa alla “International Educational Expo”

06 Luglio 2021

Nairobi, Kenya – giugno 2021 – Dal 25 al 27 giugno presso il “Sarit Expo Center” si è svolta la fiera “International Educational Expo”, organizzata dalla “Express Communications Ltd”. Presenti all’evento diverse Università, Istituzioni nazionali, internazionali e del settore terziario, per presentare i loro prodotti e servizi. Il “Don Bosco Boys’ Town” di Nairobi è stato l’unico Centro di Formazione Professionale ad essere stato invitato all’expo, in rappresentanza di tutte le Scuole Tecniche Salesiane e CFP del Kenya.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".