Thailandia – La comunità salesiana di Sampran e la Famiglia Salesiana in aiuto delle persone colpite dalla pandemia

12 Luglio 2021

Sampran, Thailandia – luglio 2021 – Postulanti, novizi e postnovizi della comunità salesiana di Sampran, insieme ad alcuni membri della Famiglia Salesiana, guidati da don Joseph Nopphadol, SDB, hanno portato aiuti umanitari a coloro che sono stati colpiti dalla pandemia di Covid-19 nell’aree del distretto di Tha Kham. Riso, cibo in scatola, verdura, frutta, acqua, dolci e disinfettante sono stati portati alle persone che sono costrette a stare in casa in quarantena. Il cibo è stato donato da varie comunità religiose e da alcuni fedeli generosi della zona.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".