Canada – Nascita del sodalizio “San Giuseppe” nella parrocchia San Domenico Savio di Edmonton

13 Luglio 2021

Edmonton, Canada – luglio 2021 - La devozione a San Giuseppe non è una novità per la parrocchia San Domenico Savio di Edmonton. Così, nell’anno dedicato proprio a San Giuseppe, è nato un gruppo di laici chiamato “Sodalizio di San Giuseppe”. Creato ufficialmente lo scorso 1° maggio, festa di San Giuseppe Lavoratore, nel mese di luglio il Sodalizio è stato consacrato con una Messa solenne celebrata presso la parrocchia. Il Sodalizio, composto da 21 membri, ha come scopo principale quello di crescere nella santità, attraverso la devozione a San Giuseppe, e per farlo i suoi componenti organizzano momenti di preghiera e condivisione, mettendosi al servizio della propria famiglia, della parrocchia e dei bisognosi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".