Stati Uniti – Laboratorio virtuale per i direttori delle Ispettorie SUE e SUO

19 Luglio 2021

Stati Uniti – luglio 2021 – Dal 13 al 15 luglio si è svolto in modalità virtuale un laboratorio per i direttori delle Ispettorie salesiane degli Stati Uniti Est e Canada (SUE) e Stati Uniti Ovest (SUO), alla presenza dei rispettivi Ispettori e Consigli Ispettoriali. Il primo giorno è stato guidato dal Consigliere per la Regione Interamerica don Hugo Orozco, che dopo aver conosciuto i partecipanti ha condiviso la sua vita e il suo ministero come nuovo Consigliere Regionale, fornendo alcune osservazioni e piani per la Regione Interamerica, ed infine ha dialogato con i partecipanti. Don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione e don Silvio Roggia, del medesimo Dicastero, hanno guidato i lavori della seconda giornata, fornendo la formazione sul ministero del Direttore Salesiano, inclusa una panoramica del nuovo Manuale del Direttore. Nel terzo giorno sono state condivise alcune linee guida del CG28 e don Mel Trinidad, Ispettore SUO, e don Tim Zak, Ispettore SUE, hanno condiviso con i partecipanti delle rispettive Ispettorie le loro prospettive, visioni e piani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".