Bolivia – Formazione agli strumenti digitali per il servizio pastorale

21 Luglio 2021

Santa Cruz, Bolivia – luglio 2021 – Con l’obiettivo di fornire una formazione all’uso degli strumenti digitali per il supporto educativo-pastorale in tempo di pandemia, il 3 luglio nel collegio “Don Bosco Central” di Santa Cruz si è svolto il “Laboratorio di produzione grafica e audiovisiva attraverso dispositivi mobili”. Al corso hanno partecipato 18 laici e sacerdoti di varie opere salesiane ed è stato organizzato da don Miguel Ángel Córdova, Delegato per la Comunicazione Sociale dell’Ispettoria salesiana della Bolivia (BOL), insieme ai delegati regionali per la pastorale giovanile don Dámaso Nina e don Javier Oswaldo León.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".