Bielorussia – il Rettor Maggiore a Minsk, Bielorussia

09 Luglio 2016

(ANS –Minsk), Bielorussia - 8 luglio 2016 -  Il Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime SDB, insieme a don Tadeusz Rozmus Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord e don Horacio López Segretario del Rettor Maggiore sono arrivati a Minsk, Bielorussia, nella serata di venerdì 8 luglio. Il benvenuto a Don Ángel Fernández all’aereoporto è stato dato dalla delegazione guidata dal Vescovo Alexander Yashevsky SDB Ausiliare della Diocesi di Minsk-Mahilëŭ, dall’Ispettore di Warszawia don Andrzej Wujek e dal delegato ispettoriale in Bielorussia don Víctor Gaidukevich. Il Vescovo di Minsk-Mahilëŭ a nome della Chiesa Cattolica in Bielorussia ha ricevuto il Rettor Maggiore esprimendo, a sua volta, la sua gioia e ringraziamento dicendo: “la famiglia salesiana bielorussa, pur essendo piccola, è molto unita e vivace”.

Sito ufficiale della visita http://goo.gl/MZHjUk

 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".