Ecuador – Giornate di Discernimento Vocazionale 2021

23 Luglio 2021

Quito, Ecuador – luglio 2021 – Otto giovani hanno partecipato alle Giornate di Discernimento Vocazionale 2021 che si sono svolte presso il Centro di Spiritualità “San Patricio” dal 19 al 22 luglio. L’incontro si è svolto sul tema “Gesù è la risposta. Così come Don Bosco segui le sue orme!”, con il principale obiettivo di rafforzare le motivazioni dei partecipanti al cammino di formazione verso la vita religiosa. L’équipe di animazione era composta da don Marcelo Tigrero, Delegato per l’Animazione Vocazionale dell’Ispettoria salesiana dell’Ecuador (ECU), don Mario Ramos, Direttore del prenoviziato e dai postnovizi Oswaldo Villamar e Darwin Sánchez.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".