R.D. Congo – Il “Panificio Mamma Margherita” apre un nuovo punto vendita

30 Luglio 2021

Lubumbashi, R.D. Congo – luglio 2021 – Il 24 luglio l’Ufficio Progetti Salesiano dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC) ha aperto nel quartiere Kilobelobe, comune annesso a Lubumbashi, più precisamente alla rotonda Manono, un nuovo punto vendita del “Panificio Mamma Margherita”. Durante la cerimonia di benedizione don Edouard Kinsamba Mutale, SDB, ha ricordato che questa attività sostiene la formazione e l’educazione di tutti i bambini abbandonati che vengono accolti nelle opere “Mama Marguerite”. La Direttrice dell’Ufficio Progetti Salesiano, la sig.ra Nicole Kasongo, rivolgendosi agli abitanti della zona, ha detto: “Comprare il pane significa mantenere un bambino”. Il “Panificio Mamma Margherita”, creato due anni orsono, prevede di aprire un terzo punto vendita nei prossimi giorni nel quartiere di Plateau Karavia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".