Ecuador – Esercizi spirituali ispettoriali 2021

05 Agosto 2021

Quito, Ecuador – Agosto 2021 – Lunedì 2 agosto sono iniziati, in modalità virtuale, gli Esercizi Spirituali annuali dei salesiani dell’Ispettoria “Sacro Cuore di Gesù” dell’Ecuador. Riuniti nelle proprie comunità o case per ritiri, i Figli di Don Bosco ascoltano e meditano i testi biblici selezionati sulla base della prima proposta programmatica del Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime, relativa all’invito a crescere nell’identità salesiana. Gli Esercizi Spirituali, guidati dal salesiano cileno don David Albornoz, si concluderanno venerdì 6 agosto con una liturgia penitenziale e l’Eucaristia di chiusura, che sarà presieduta dall’Ispettore, don Francisco Sánchez, e che sarà l’occasione per il rinnovo degli impegni di Professione Religiosa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".