Polonia – Celebrata la giornata comunitaria “Oasi Salesiana”

06 Agosto 2021

Debrzno, Polonia – 2 agosto 2021 – Si è svolta lunedì scorso a Debrzno la giornata comunitaria “Oasi Salesiana” del movimento “Luce-Vita”, che, diviso in quattro gruppi, sta realizzando un ritiro spirituale estivo di 15 giorni. L’incontro ha riunito quasi un centinaio di partecipanti e animatori, accompagnati da una decina di salesiani. Il movimento Luce-Vita è uno dei movimenti di rinnovamento cattolico sorti sulla scia del Concilio Vaticano II ed è molto diffuso in Polonia. Esso riunisce persone di diversa età e stato e, grazie anche a ritiri come quello di Debrzno, definiti “Oasi”, mira alla formazione di cristiani maturi al servizio della Chiesa e del prossimo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".