India – Due nuovi sacerdoti per le due Ispettorie salesiane del Tamil Nadu

06 Agosto 2021

Madurai, India – 17 luglio 2021 – Due salesiani sono stati ordinati sacerdoti da mons. Anthony Pappusamy, Arcivescovo di Madurai, nel Santuario dedicato alla Madonna di Lourdes a Madurai. I due salesiani appartengono alle due Ispettorie salesiane di Tiruchy (INT) e Chennai (INM), che coprono il territorio dello Stato indiano del Tamil Nadu in India. Don Alfred Nishanth, appartenente a INT, ha completato i suoi studi di Teologia a Ratisbonne, Gerusalemme; mentre don Christopher Joseph Xavier, appartenente a INM, li ha ultimati a Roma, presso l’Università Pontificia Salesiana (UPS). Alla cerimonia erano presenti gli Ispettori e diversi altri salesiani di entrambe le Ispettorie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".