India – “Il Sogno del Pastore” per l’MGS di Borivali

09 Agosto 2021

Mumbai, India – 25 luglio 2021 – Un programma di formazione per animatori giovanili, denominato “Shepherd’s Dream” (Il Sogno del Pastore), è stato organizzato dalla Pastorale Giovanile salesiana dell’opera di Matunga, a Mumbai, insieme con il Movimento Giovanile Salesiano di Borivali. Alla giornata, realizzata domenica 25 luglio, nel rispetto delle norme anti-contagio di Covid-19, hanno preso parte 45 giovani. Le attività sono iniziate con l’Eucaristia e hanno previsto poi diverse sessioni formative sui temi: l’importanza di avere dei sogni; i canti motivazionali; le qualità di un bravo animatore; la gioia di condividere superiore a quella del primeggiare. Il programma ha previsto anche un momento di adorazione eucaristica nello stile di Taizé e una liturgia penitenziale. A conclusione della giornata a tutti i giovani è stato consegnato un omaggio-ricordo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".