Brasile – La visita di don Gabriel Romero all’Ispettoria Salesiana di Belo Horizonte

18 Agosto 2021

Belo Horizonte, Brasile – agosto 2021 - Don Gabriel Romero, Consigliere per la Regione America Cono Sud, a nome del Rettor Maggiore, sta conducendo la visita all’Ispettoria Salesiana di Belo Horizonte (BBH). Lo scorso 3 agosto si è svolto il Curatorium del Noviziato Salesiano di Barbacena. Successivamente, dal 12 al 15 agosto, il Consigliere ha incontrato i confratelli della comunità del Beato Michele Rua. Qui, ha potuto celebrare e vivere la vita quotidiana della comunità, incontrare il Consiglio Ispettoriale e i collaboratori laici. Sempre il 15 agosto ha presieduto l’Eucaristia in occasione della Solennità dell’Assunzione. La visita terminerà il prossimo 25 novembre.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".