India – Un sacerdote salesiano riceve un certificato per l’impegno in favore della biodiversità

19 Agosto 2021

Panjim, India – agosto 2021 – Don George Quadros, sacerdote salesiano, ha ricevuto un premio per i suoi contributi nel campo della biodiversità. Si tratta di un riconoscimento conferito dal “Goa State Biodiversity Board”, un organismo autonomo del governo di Goa. In particolare, a don Quadros è stato riconosciuto il suo impegno nell'agrobiodiversità, nella pratica agricola sostenibile e nella gestione dei terreni a maggese. Inoltre, don Quadros ha recentemente battuto un suo personale record nel campo dell’agricoltura, piantando, in appena dodici ore, piantine da risaia per oltre 115.000 metri quadrati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".