Tanzania – Ritiro annuale per i giovani salesiani del postnoviziato di Moshi

23 Agosto 2021

Moshi, Tanzania – agosto 2021 – Dall’8 al 14 agosto ai piedi del Kilimangiaro, nella casa per ritiri delle Suore Francescane a Maua, si è svolto il ritiro annuale dei giovani salesiani del postnoviziato di Moshi. “Identità carismatica della vocazione salesiana” e “il costo del discepolato oggi” sono stati i principali temi di riflessione. Il ritiro è stato animato da don Patrick Anthonyraj, membro del Dicastero per la Pastorale Giovanile e vi hanno partecipato 37 giovani salesiani accompagnati da don Evans Jefferson Ombaye e don Garmendia Mikel.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".