Guatemala – I salesiani coadiutori del CRESCO e del teologato salesiano fanno una cover della canzone “Segni di amore”

01 Settembre 2021

Città del Guatemala, Guatemala – agosto 2021 – Durante il mese di agosto i salesiani coadiutori della comunità del CRESCO - America (Centro Regionale per la formazione specifica del Salesiano Coadiutore) e del teologato salesiano del Guatemala, dell’Ispettoria del Centro America (CAM), hanno condiviso ogni giorno attraverso le reti sociali un messaggio delle tradizionali “buone notti salesiane”, come omaggio a Don Bosco. Inoltre, il 31 agosto hanno lanciato una cover della canzone di don Eduardo Meana dal titolo “Signos de amor” (Segni d’amore), come tocco finale per questo mese speciale. La canzone vuole essere un dono per tutta la Famiglia Salesiana perché ciascuno possa celebrare Don Bosco, concedendosi un momento di preghiera, contemplando nelle immagini la vitalità dell’opera salesiana in America e ascoltando nel testo la chiamata che Dio fa a ciascuno ad essere un segno del suo amore per i giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".