RMG – Riunione delle Procure Missionarie Salesiane Minori dell’America Latina e dei Caraibi

02 Settembre 2021

Roma, RMG – agosto 2021 – Dopo quasi un anno e mezzo trascorso ad affrontare la pandemia, le Procure Missionarie Salesiane Minori dell’America Latina e dei Caraibi sono riuscite ad incontrarsi di nuovo il 31 agosto e ad instaurare un dialogo congiunto per riprendere le linee di lavoro stabilite nei precedenti incontri. Accompagnate da don George Menamparampil, Coordinatore della Procure Missionarie, ogni Procura ha riassunto la creatività, lo sforzo e il sacrificio con cui durante tutti questi mesi ha potuto realizzare il suo lavoro e promuovere l’opera educativa-pastorale con bambini e giovani. Mossi dalla speranza, è stato concordato di organizzare un incontro simile ogni due mesi, al fine di riprendere e adattare il piano di lavoro in rete che era stato intrapreso per i prossimi anni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".