Vietnam – La parrocchia salesiana Don Bosco Bencat dà sostegno ai bisognosi

02 Settembre 2021

Ho Chi Minh, Vietnam – agosto 2021 – La parrocchia salesiana “Don Bosco Bencat”, nel distretto di Go Vap, Saigon, guidata dal parroco don Peter Pham Huy Hoang, SDB, sta dando supporto alle persone che si trovano in una situazione difficile a causa della pandemia. Fino ad oggi la parrocchia ha ricevuto 9 sussidi alimentari, distribuendo ai bisognosi 22 tonnellate di alimenti, in varie occasioni. Inoltre, la parrocchia sostiene anche a distanza studenti e lavoratori poveri inviando loro denaro per comprare cibo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".