Paraguay – 50 anni della scuola parrocchiale “Domenico Savio”

03 Settembre 2021

Puerto Casado, Paraguay – agosto 2021 – La Scuola parrocchiale “Domenico Savio” di Puerto Casado, Alto Paraguay, Chaco, ha festeggiato il 28 agosto il suo 50° anniversario di fondazione. La commemorazione è iniziata con la processione dell’immagine di “San Domenico Savio” e la celebrazione della Messa presieduta dal Vescovo del Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo, il salesiano mons. Gabriel Narciso Escobar Ayala. Poi si è svolto uno spettacolo folcloristico con la partecipazione degli studenti e successivamente sono stati consegnati dei riconoscimenti ad alcuni insegnanti. La scuola multietnica “Domenico Savio” offre attualmente il livello medio del baccellierato in contabilità, oltre all’insegnamento di livello iniziale, la scuola di base, educazione dei giovani ed adulti e catechesi. Inoltre, ai circa 400 studenti fornisce un’educazione basata sul Sistema Preventivo di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".