Australia – Rilancio del “Cagliero Project”

06 Settembre 2021

Melbourne, Australia – agosto 2021 – Il programma di volontariato internazionale a lungo termine dell’Ispettoria salesiana dell’Australia-Pacifico (AUL), denominato “Cagliero Project”, a causa della pandemia non ha potuto inviare i suoi volontari all’estero. La direttrice, Lauren Hichaaba, ha dichiarato: “Durante questo periodo abbiamo lavorato allo sviluppo di collocamenti di volontariato a lungo termine in Australia. Siamo entusiasti di avere alcune grandi comunità in Australia pronte ad ospitare volontari nel 2022 e oltre. Continueremo a monitorare da vicino le chiusure delle frontiere e non appena saranno riaperte inizieremo a inviare nuovamente volontari nelle comunità di collocamento all’estero”. Inoltre, verranno seguite le direttive governative per i viaggi internazionali e verrà valutato ogni Paese e collocazione caso per caso. Per il momento si continuano a raccogliere le domande per le comunità di collocamento in Australia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".