Polonia – Incontro dei Salesiani Cooperatori dell’Ispettoria di Varsavia

07 Settembre 2021

Czerwińsk, Polonia – settembre 2021 – Nei giorni 4 e 5 settembre si è svolta la V edizione dell’evento “Familiada Salesiana”, guidata da don Henryk Bonkowski, SDB, Delegato Ispettoriale per l’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC), sul tema “Rallegriamoci sempre nel Signore”. All’evento hanno partecipato Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice e Salesiani Cooperatori di Czerwińsk, Ełk, Głosków, Katowice, Kielce, Kutno - Woźniaków, Łódź, Olsztyn, Płock, Różanystok, Sokołów Podlaski, Varsavia, Żyrardów. Durante l’incontro, la Coordinatrice Ispettoriale, Elżbieta Gawłowska, ha presentato le linee guida formative dei Salesiani Cooperatori dell’Ispettoria di Varsavia per l’anno 2021/2022. Nel pomeriggio si è svolta una festa di famiglia conclusa con una solenne Eucaristia, presieduta da don Tadeusz Jarecki, Ispettore di Polonia Varsavia (PLE), con l’omelia di don Piotr Sosnowski, Vicario PLE. Durante la serata si sono esibiti vari artisti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".