Italia – Ritrovo MGS al Colle Don Bosco: “Amati e Chiamati”

17 Settembre 2021

Castelnuovo Don Bosco, Italia – settembre 2021 – L’11 settembre presso il Colle Don Bosco si è svolto il consueto appuntamento di inizio anno pastorale del “Ritrovo MGS” per i giovani della Circoscrizione Speciale Piemonte, Valle d’Aosta e Lituania (ICP), che hanno concluso le attività estive nelle diverse realtà salesiane del territorio.  Più di 40 case hanno aderito all’iniziativa, all’insegna del motto #MakeTheDream “Amati e Chiamati”. L’appuntamento è stato un momento di formazione, di condivisione, di preghiera, ma anche di svago, gioia e allegria, tutto in stile salesiano. “Il ritrovo MGS – ICP: un momento prezioso e importante per far convergere nuovamente i ragazzi, in questo caso la fascia delle scuole superiori. C’è un grande bisogno di ritrovarsi e di sentirsi stimolati ad agire, di ricevere un incoraggiamento, dando senso all’esistenza. Il Ritrovo MGS ci aiuta in questo e lancia il nuovo anno educativo pastorale”, ha detto don Leonardo Mancini, Superiore ICP.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".