Polonia – XXIX Giochi Nazionali della Gioventù Salesiana

21 Settembre 2021

Polonia – settembre 2021 – Dal 17 al 19 settembre si sono svolti i XXIX Giochi Nazionali della Gioventù Salesiana, organizzati dalle Polisportive Giovanili Salesiane (PGS) “Salos Suwałki” e “Salos Ełk”. All’evento sportivo hanno partecipato 480 giovani provenienti da tutta la Polonia. I Giochi hanno compreso tre discipline sportive – calcio, pallavolo e ping pong – e diverse categorie di età, e le gare sono state giocate in strutture sportive selezionate, come il Palazzetto dello Sport “OSiR” e lo Stadio Comunale di Suwałki, e il Palazzetto dello Sport Salesiano a Ełk.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".