RD Congo – Erezione canonica della comunità salesiana “Boscolac-Prenoviziato”

24 Settembre 2021

Goma, RD Congo – settembre 2021 – Il 15 settembre, presso il “Boscolac-Prenoviziato” della Delegazione AFC-EST, don Tryphon Kalamira, SDB, Vicario dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC), ha presieduto l’apertura dell’anno pastorale e accademico 2021-2022, l’erezione canonica della comunità salesiana “Boscolac-Prenoviziato” e l’insediamento del suo primo Direttore, don Pascal Mumba Kati, SDB. Durante la celebrazione eucaristica don Kalamira ha esortato i 15 prenovizi della delegazione “San Giuseppe” AFC-EST a prendere a cuore il privilegio di essere i primi formandi del prenoviziato “Boscolac”. Presenti alla cerimonia numerosi salesiani della delegazione AFC-EST e di varie presenze.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".