Pakistan – Nasce a Quetta un gruppo dell’ADMA

29 Settembre 2021

Quetta, Pakistan – settembre 2021 – Il 24 settembre nella presenza salesiana di Quetta, durante la messa serale, sei donne hanno fatto la promessa di diffondere la devozione di Maria sotto il titolo di Ausiliatrice, dando così vita ad un nuovo gruppo dell’ADMA. Don Samuel Adnan, SDB, ha donato loro le immagini di Maria Ausiliatrice e le ha incoraggiate a diffondere la sua devozione nei loro territori insieme all’amore di Gesù Eucaristia. Don Noble Lal, SDB, guiderà la formazione di questo nuovo gruppo dell’ADMA oltre a quello già presente nella città di Lahore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".