Polonia – Inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/2022 del Teologato di Cracovia

08 Ottobre 2021
Foto: Michał Cebulski SDB

Cracovia, Polonia – ottobre 2021 – Il 1° ottobre si è svolta l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2021-2022 dello Studentato Teologico inter-ispettoriale di Cracovia, nell’Ispettoria PLS. L’Eucaristia di apertura è stata presieduta da don Václav Klement, Visitatore Straordinario “ad nutum” e “pro tempore”, che in questi giorni continua la Visita Straordinaria nell’Ispettoria di Piła (PLN). In seguito, il Direttore della comunità e Rettore, don Adam Paszek, ha presentato una relazione riguardante l’attività dello studentato teologico dell’anno passato, e don Robert Woźniak, professore dell’Università Pontificia “Giovanni Paolo II” di Cracovia, ha tenuto la prolusione dal titolo: “Perché studiare Teologia?”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".