India – “Salesian Youth Cup”

12 Ottobre 2021

Mumbai, India – ottobre 2021 – I Servizi Giovani Salesiani di Mumbai hanno organizzato per la giornata del 10 ottobre il torneo di calcio “Salesian Youth Cup”, che ha coinvolto i ragazzi del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) della regione di Mumbai. Alla competizione hanno partecipato 16 squadre dell’MGS formate da 8 giocatori, con l’obbligo per ognuna di schierare due ragazze nella formazione in campo. È stato un evento sportivo vissuto all’insegna del fair play e dell’entusiasmo giovanile ed è stato vinto dalla squadra “St. Dominic Savio – Andheri”. Il torneo si è concluso con il messaggio ai giovani di don Savio Silveira, Superiore dell’Ispettoria di Mumbai (INB).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".