Polonia – Successo delle giovani pallavoliste di Staniątki

12 Ottobre 2021

Gliwice, Polonia – ottobre 2021 – La squadra di pallavolo “SL SALOS”, della presenza salesiana di Staniątki – composta da Iga Bera, Weronika Niziołek, Aleksandra Kądzielawa, Gabriela Gałka e Julia Stanecka e guidata dall’allenatore Łukasz Wdaniec – ha gareggiato alla fase finale del Campionato Nazionale di Mini-pallavolo per la Coppa “Kinder Joy of Moving”. La squadra, classificatasi al torneo dopo aver superato le finali provinciali, ha raggiunto il 6° posto tra le squadre di tutta la Polonia. Questo si può considerare come un grande successo della “SL SALOS Staniątki” e di tutta l’Organizzazione Sportiva Salesiana della Repubblica Polacca (SALOS RP). 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".