Papua Nuova Guinea – Comprendere le altre culture attraverso la musica

18 Luglio 2016

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – 13 luglio 2016 – Il 13 luglio il gruppo di fisarmonicisti tedesco denominato “Akkordeon Harmonists”, è giunto all’aeroporto a Port Moresby per una tournée di concerti organizzata dal salesiano coadiutore Reto Wanner. Il gruppo è stato fondato da Volkmar Thermer, con l’obiettivo di studiare e capire altre culture attraverso la musica. Il concerto di apertura è stato effettuato presso il Don Bosco Technological Institute (DBTI), alla presenza del Console tedesco in Papua Nuova Guinea, Eberhard Pfeiffer. Nei giorni successivi il gruppo è impegnato in concerti presso altre scuole salesiane della Visitatoria PGS.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".