Italia – Il Rettor Maggiore incontra i novizi di Genzano

13 Ottobre 2021

Genzano di Roma, Italia – ottobre 2021 – L’8 ottobre i novizi del Noviziato salesiano di Genzano – due croati, un capoverdiano, due italiani e due spagnoli – ad un mese dall’inizio della loro esperienza, hanno ricevuto la visita del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime. È stato un incontro bello, per conoscersi, per celebrare la Messa e per pregare insieme, e nell’occasione i novizi hanno presentato al Rettor Maggiore il loro motto e il simbolo che lo accompagna: “Sulla tua Parola getterò le reti” (Lc 5,5).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".