RMG – L’Economo Generale presiede l’incontro di gestione economica dell’Ispettoria salesiana di Bogotá

13 Ottobre 2021

Roma, RMG – ottobre 2021 – Dall’11 al 13 ottobre si svolge l’incontro di gestione economica dell’Ispettoria salesiana di Colombia-Bogotá (COB), presieduto dall’Economo Generale della Congregazione Salesiana, il salesiano coadiutore Jean Paul Muller. La mattina del 12 ottobre, durante un significativo spazio di animazione, l’Economo Generale ha motivato il personale incaricato dell’amministrazione delle risorse dell’Ispettoria COB a camminare con centralità nella missione e nel criterio di servizio. In questi giorni di incontro è rilevante la partecipazione attiva di don John Jairo Gómez, Ispettore COB, e dell’équipe esecutiva guidata dall’Economo Ispettoriale don Rafael Andrés Lasso.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".